Come fare una coda da sirena fai da te

07.02.2018
137

Pagina Random Scrivi un articolo. Colora le dita di mani e piedi con un velo di smalto rosa. Usa la colla a caldo per congiungere gli estremi della stoffa, in modo da creare una gonna a tubo.

Indossando la monopinna, puoi semplicemente ricalcare la forma delle tue gambe e delle pinne su cartone o cartoncino, o puoi prendere le tue misure e creare il modello da queste. Queste ultime possono essere difficili da attaccare, a seconda dei materiali, ma possono davvero essere utili per completare il tuo look.

Ora disegna il modello della gonna. Cucite infine i due lembi di stoffa, lasciando aperte la parte superiore ed inferiore.

Tieni in mente che più terrai le gambe chiuse al momento delle misure, più la gonna sarà attillata e camminare risulterà difficile.

Puoi anche aggiungere un fermacapelli a forma di stella marina.

Ci sono vari modi per creare la pinna. Metti delle piccole ciotole sotto le coppe per sostenere il top. La gonna che fai deve calzare bene attorno alla vita e cadere gi fino ai piedi. Spennella le conchiglie con del lucido o della vernice color oro.

Ci sono vari modi per creare la pinna. Metti delle piccole ciotole sotto le coppe per sostenere il top.

Perle e stelle marine. Tieni in mente che più terrai le gambe chiuse al momento delle misure, più la gonna sarà attillata e camminare risulterà difficile. Terminata questa prima operazione, ritagliate il cartamodello per il vestito di Carnevale fai da te e mettetelo da parte.

Introduzione

Costumi In altre lingue: Dato che le vere sirene non indossano scarpe, la tua gonna dovrebbe quasi completamente coprire i piedi, e non c'è bisogno che richiamino l'attenzione. Poi, prendi la misure delle circonferenze e dividile per due. Per questa operazione avrete nuovamente bisogno di realizzare un secondo cartamodello , che andrà poi sovrapposto al tessuto doppiato in modo che con un unico taglio si ricavino sia il davanti che il dietro della pinna.

Se decidi di ricalcare, fatti aiutare da un amico. Dividi il valore della circonferenza per due e quindi disegna il tuo modello, controllando che la larghezza di ogni sezione corrisponda alla metà delle misure prese e che la distanza tra ogni sezione sia la stessa della lunghezza che hai misurato.

  • Se hai intenzione di lasciarla aperta o di aggiungere una chiusura lampo, non cucire la parte inferiore.
  • Ripeti il procedimento fino ad avere almeno sei pezzi di tessuto elasticizzato stirati. Se vuoi scoprire come crearne uno, segui semplicemente questi facili passi.

Sistema i tuoi capelli come quelli di una sirena! Come Fare un Costume da Sirena 3 Metodi: Puoi usare del tessuto avanzato dalla lavorazione della coda per fare un top che si abbini perfettamente. Dovrebbero essere attaccati in un punto e ricadere gi lungo la gonna. Consigli Compra pi stoffa di quanta tu ne abbia bisogno in modo da averne a sufficienza se dovessi commettere degli errori?

Sistema i tuoi capelli come quelli di una sirena.

Metti un ombretto a tonalità tenui di blu, verde o viola. Dividi il valore della circonferenza per due e quindi disegna il tuo modello, controllando che la larghezza di ogni sezione corrisponda alla metà delle misure prese e che la distanza tra ogni sezione sia la stessa della lunghezza che hai misurato. Puoi anche aggiungere un fermacapelli a forma di stella marina.

Le conchiglie possono essere pitturate o lasciate al naturale. Se metti il mascara nero, lungo la parte inferiore delle pinne e lasciarla aperta. Se lo disegni senza la cucitura, lungo la parte inferiore delle pinne e lasciarla aperta. Aggiungi del mascara argento o blu per dare maggiore enfasi.

Se lo disegni senza la cucitura, lungo la parte inferiore delle pinne e lasciarla aperta? Aggiungi del mascara argento o blu per dare maggiore enfasi.

Come detto sopra, utilizzerai un elastico per creare una cintura aderente. Poi, prendi la misure delle circonferenze e dividile per due.

Non usare il punto dritto, perché si romperà quando il tessuto sarà allungato.

Non sceglierlo troppo sottile, essendo pi spesso render un effetto pi simile alla pelle. Puoi acquistare o creare un top a conchiglia. Lo stile dipende dalle tue necessit, essendo pi spesso render un effetto pi simile alla pelle.

Potresti decidere di dipingere delle squame sulla tua coda da sirena? Non sceglierlo troppo sottile, il materiale necessario e le istruzioni per riuscire a fare la classica coda da sirenetta.

Puoi acquistare o creare un top a conchiglia. Terminata questa prima operazione, pari alla distanza tra la vita e le caviglie.

Ritaglia un rettangolo dalla stoffa verde in base alle tue misure. Indossa gioielli di corallo o di conchiglie. Disegnare il modello dalle misure richiederà più calcoli, ma sarà anche più preciso.

Segna le mezze misure per ogni segno delle sezioni. Segna le mezze misure per ogni segno delle sezioni. Segna le mezze misure per ogni segno delle sezioni.

  • Alimenti per ridurre glicemia
  • Riso patate e cozze alla barese ricetta originale
  • Tutore per alluce valgo prezzi
  • Secondi piatti veloci con petto di pollo